La fragranza di Ryan Reynolds

 

Mentre cominciano a circolare le prime foto del prossimo ed atteso Green Lantern, dove interpreta proprio il personaggio protagonista che dà il titolo alla pellicola, diretta da Martin Campbell (La leggenda di Zorro, 007 Casinò Royale), in uscita il 17 giugno del 2011, e con cui si guadagna anche la copertina di Entertainment Weekly, il versatile ed affascinante Ryan Reynolds si presta allo spot del profumo Hugo Boss, in questi giorni sul piccolo schermo.
Nato a Vancouver nel 1976, la gavetta che l’ha portato al successo è stata lunga e fatta di tante piccole, ma memorabili, apparizioni in tv e al cinema – una di queste è nell’irriverente Maial college –, fino al ruolo del prestante Hannibal King, nel terzo episodio della saga Marvel, Blade: Trinity (2004), accanto a Wesley Snipes e ad una Jessica Biel alle prime armi. Nel 2005 recita nel divertente remake di Amityville Horror e nel 2007 lo troviamo nel ricco ed interessante cast di Smokin’ Aces e nel drammatico Un segreto tra di noi, presentato al Festival di Berlino.
Capace di alternare, sempre molto credibilmente, ruoli più impegnati ad opere più leggere, fa scalpore la sua “scena di nudo”, al fianco di Sandra Bullock, nella commedia sentimentale Ricatto d’amore – visti i cui incassi, i produttori starebbero pensando di riutilizzare la coppia per un altro progetto dal titolo Most wanted –, mentre ottiene un film tutto per sé nei panni di Deadpool, letale personaggio già visto (e temuto) in X-Men le origini: Wolverine.
Nel 2009 è stato definito il secondo uomo più sexy del mondo dalla rivista People – il primo era Johnny Depp –, e per il ruolo di Green Lantern ha battuto colleghi come Bradley Cooper (A-Team, A proposito di Steve) e Justin Timberlake.
Reynolds è inoltre famoso per le sue storie d’amore: dopo 4 anni passati insieme alla cantante Alanis Morissette, nel 2008 è convolato a nozze con l’ex musa di Woody Allen, la newyorchese Scarlett Johansson.


News

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook