The Iced Hunter, in dvd e online il fantasy-horror di Davide Cancila

 

Il cinema di genere è qualcosa di assolutamente prezioso, caratteristico e delicato, soprattutto quando una cinematografia come la nostra si imbarca nell'impresa di realizzare un'opera come The Iced Hunter. Disponibile in dvd, in vendita e a noleggio digitale sul sito della CG Entertainment, dal 20 ottobre, il fantasy-horror firmato da Davide Cancila, che lo ha scritto, diretto e montato, al suo esordio nel lungometraggio. Il film è interpretato da Ivan King, nel ruolo del protagonista Tsayd Qerach, Alex Lucchesi (il mentore Rafael), Alessio Cherubini (Alexei) e Federico Mariotti (Valus).

SINOSSI
Il cacciatore di ghiaccio è il protagonista di questa avventura dal sapore medievale e dai tratti sovrannaturali. Misterioso e coraggioso, l'uomo è condizionato dai suoi ricordi e dal suo passato. Ma oltre ad essi deve vedersela con una setta e con una mostruosa creatura, fatalmente sulle sue tracce.

Ci troviamo davanti a un progetto dotato di un'identità forte e di potenzialità espresse al massimo. Non era semplice riuscire a bilanciare l'atmosfera del fantasy e dell'horror con una storia che apparisse credibile e coerente, eppure The Iced Hunter centra lo scopo. Ad arricchire la versione home video alcuni contenuti speciali, come il trailer, il teaser e la photogallery.

Le musiche sono a cura di Marco Barone, i costumi di Maison Bizzarre, effetti speciali e trucco di Crea FX. The Iced Hunter ha vinto il Premio Best Bizzarre all’Optical Theatre Festival, oltre che i premi come Miglior Film e Miglior Attore (Lucchesi) al Tuscany Web Fest.

News

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook