'Birds of Prey' e 'Il diritto di opporsi' in home video grazie a Warner Bros.

 

Warner Bros. Home Entertainment porta nelle nostre case due dei titoli di maggiore richiamo e successo della stagione, con dei protagonisti assolutamente eccezionali e delle storie ancor più memorabili. Stiamo parlando di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e Il diritto di opporsi, entrambi disponibili in dvd e blu-ray dal 10 settembre.

Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn, e lo fa come al solito in grandissimo stile. L'ex dottoressa e amante di Joker si trova questa volta a dover fare i conti con un boss intenzionato a farla fuori una volta per tutte. Ma al suo fianco avrà un bel gruppetto di bad girls, con le quali si instaurerà un rapporto di sorellanza e fiducia.
Un vero e proprio inno alla femminilità in una delle sue sfumature più particolari e potenti, il cosiddetto girl power. Colorato, suggestivo, travolgente, Birds of prey è uno di quei comic movie che lasciano il segno, proprio come la sua protagonista.
Al fianco della Robbie, troviamo Ewan McGregor e Chris Messina nei panni dei villain, ma anche Jurnee Smollet-Bell (Lovecraft Country), Rosie Perez (Pitch Perfect 2), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) ed Ella Jay Basco (al suo esordio sul grande schermo).
Il film ispirato ai fumetti della DC Comics ha fatto incassare la bellezza di 2,4 milioni di euro ed è pronto a sfoggiare tutte le carte a sua disposizione, tra cui una serie di speciali sulla sua realizzazione imperdibili (e disponibili tra gli extra delle versioni blu-ray e 4K Ultra HD).
In vendita anche imperdibili cofanetti steelbook e un'edizione da collezione con 10 artcards.

Il diritto di opporsi narra invece la vera storia di Bryan Stevenson (interpretato da Michael B. Jordan), alle prese con la difesa di Walter McMillian (Jamie Foxx), condannato ingiustamente a morte e detenuto nelin un carcere dell'Alabama.
Diretto da Destin Daniel Cretton, il film è un legal drama in piena regola, capace di scuotere le coscienze, far riflettere e discutere, oltre che emozionare nel profondo. Dietro la storia si trova il romanzo scritto dallo stesso Bryan Stevenson, Just Mercy: A Story of Justice and Redemption.
Nel cast troviamo anche la Brie Larson di Captain Marvel e Tim Blake Nelson, in un ruolo difficile e cruciale.
Tra i contenuti speciali di entrambe le versioni (dvd e blu-ray) è disponibileil Making of, nel quale emergono i vari spunti e le tematiche prescelti per dare vita all'opera.

La Warner Bros. Home Entertainment inaugura così la stagione autunnale con due titoli da non perdere, all'insegna della spettacolarità, dell'intrattenimento, ma anche di quel cinema impegnato di cui si ha sempre bisogno. Personaggi fuori dagli schemi che riescono a conquistare e a coinvolgere ogni tipo di spettatore.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook