Una scia di emozioni con i titoli home video targati Koch Media

 

Il mese di agosto per il mercato home video è coronato da una scia di emozioni grazie agli imperdibili titoli targati Koch Media. Partiamo con la riscoperta di uno dei film più particolari e caratteristici di Spike Jonze: Essere John Malkovich, disponibile in dvd e blu-ray dal 27 agosto, arricchito da una sezione di contenuti extra con interviste e speciali vari (per una durata di circa 22 minuti).
La commedia interpretata da John Cusack, John Malkovich, Catherine Keener e Cameron Diaz è stata candidata a ben 3 premi Oscar (per la sceneggiatura, la regia e l'attrice non protagonista).

Di altro genere, molto più classico, il recente Dopo il matrimonio di Bart Freundlich, con Michelle Williams, Julianne Moore e Billy Crudup. Riprendendo una storia di Susanne Bier, il cineasta realizza un'opera intensa e magnetica. Le prove attoriali sono eccezionali, così come la fotografia che esalta ogni più piccola suggestione delle location scelte. Le emozioni sprigionate dal racconto sono forti e invitano anche alla discussione, incentrandosi sul tema della maternità e della perdita. Il trailer tra i contenuti extra. Dal 27 agosto in dvd e blu-ray.

Di ottima fattura anche il cofanetto Smokin Aces' Collection, che racchude entrambe le pellicole con lo stesso titolo. Diretto da Joe Carnahan, il primo Smokin Aces' è sicuramente quello più noto, grazie anche all'incredibile partecipazione a livello attoriale - da Chris Pine a Ben Affleck, da Ryan Reynolds ad Alicia Keys, passando per Ray Liotta e Andy Garcia. Il film è una sorta di action crime che sprizza energia da tutti i pori. Tra situazioni surreali, condite di violenza gratuita e irresistibile sarcasmo, prende forma la vicenda di Buddy "Aces" Israel, un celebre malavitoso di Los Angeles che decide di collaborare con l'FBI.
Smokin aces': Assassin's ball è invece il sequel, meno rinomato ma altrettanto divertente, con Vinnie Jones e Tommy Flanagan. Anche in questa occasione, un manipolo di assassini professionisti è impegnato nel tentativo di uccidere un collaboratore dell'FBI.
Tantissimi i contenuti extra delle versioni dvd e blu-ray, disponibili dal 27 agosto: scene eliminate ed estese, papere sul set, commenti di regista e sceneggiatore, finali alternativi, curiosità varie e speciali che mostrano la realizzazione dei film.

Concludiamo questa piccola panoramica con la mitica etichetta di Koch Media, Midnight Factory, che ci regala uno dei gioielli della stagione: il cofanetto di Death Race, contenente i tre film della saga, in limited edition e con un booklet esclusivo. Oltre all'adrenalina e alla spettacolarità portati dai titoli in questione, ci pensano i contenuti extra - tra commenti, scene eliminate, making of, speciali sulle acrobazie - ad arricchire il progetto. Death Race, Death Race 2 e Death Race 3 Inferno sono tutti disponibili in dvd e blu-ray in versione unrated.
Tra i volti che si avvicendano nel corso degli anni, troviamo Jason Statham, Sean Ben, Danny Trejo e Luke Goss. Un'occasione imperdibile per gli amanti del genere!

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook