'Bloodshot' in dvd e blu-ray dal 22 luglio

 

Mentre si attende l'arrivo in sala del nono capitolo di Fast & Furious, possiamo tornare in pista con il mitico Vin Diesel, stavolta nei panni di un potentissimo supereroe, creato in laboratorio e dotato di una particolare neanotecnologia. Oltre ad avere un'inarrestabile forza fisica però, il nostro protagonista non ha il controllo della sua mente e dei suoi ricordi, controllati dalla corporazione che gli ha (ri)dato vita.

Basato sull'omonimo fumetto di Valiant Comics, edito in Italia da Star Comics, Bloodshot è intrattenimento allo stato puro. Disponibile in dvd, blu-ray, 4K Ultra HD dal 22 luglio - dal 7 luglio anche inedizione steelbook blu-ray - distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia, il film riporta in scena la star degli action movie in una versione alquanto inedita e affascinante. Nessuno come Diesel avrebbe infatti potuto dare la stessa corporeità e lo stile al personaggio.

Accanto all'attore statunitense, nel cast troviamo l'eroe di Outlander Sam Heughan - anche lui in una veste inattesa, nuova e assolutamente convincente - Guy Pearce ed Eiza Gonzales (nuova fiamma di Timothée Chalamet). Mentre in cabina di regia siede Dave Wilson, al suo debutto cinematografico.

Tantissimi sono infine i contenuti speciali delle varie versione home video, tra cui scene eliminate ed estese, bloopers, un finale alternativo e backstage per andare a scoprire cosa si nasconde dietro la realizzazione del progetto e la creazione del suo protagonista.

Attenzione perché la prima tiratura delle edizioni dvd, blu-ray e 4k Ultra HD contiene al suo interno una speciale card di Bloodshot, fornita da Star Comics, con la quale sarà possibile scaricare gratuitamente le prime 16 pagine del celebre fumetto da cui tutto è nato, grazie alla scansione di un QR Code.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook