L'estate Koch Media regala grandi emozioni tra pregiati cofanetti e titoli inediti

 

Dal 16 luglio arriva sul mercato home video italiano, grazie alla distribuzione Koch Media, un titolo inedito e pregevole: Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte di Paul Katis è la storia di una squadra di paracadutisti inglesi (che dà il nome al film), in missione in Afghanistan per rintracciare e neutralizzare un posto di blocco talebano. Come immaginabile il compito di questi soldati scelti sarà irto di insidie e pericoli, rappresentati dal terriotrio minato che sono costretti ad attraversare. Nel complicato tragitto verso la meta, gli uomini si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali e a contare l'uno sull'altro al fine di sopravvivere.
La pellicola è stata presentata al 33esimo Torino Film Festival, nella sezione After Hours, ed è disponibile in dvd e blu-ray. Definito "uno dei migliori war movie degli ultimi anni", Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte ha dalla sua l'ambientazione e la capacità di sfruttarne le caratteristiche per mettere in scena un'umanità privata delle sue certezza, della pace e della possibilità di compiere determinate scelte. Un'opera intensa e da scoprire, soprattutto attraverso l'ottima fattura delle edizioni home video targate Koch Media.

Combattler V è invece disponibile in dvd dal 16 luglio in un'esclusiva edizione contenente tutti e 54 gli episodi della serie. 13 dischi contenuti in due box, inseriti nel suggestivo cofanetto che già da un primissimo sguardo dà il mood dell'anime: dinamico, avvincente, d'impatto. Gli abitanti del pianeta Campbell, guidati dal generale Malik stanno per sbarcare sulla Terra con la missione di invaderla; per fronteggiare la minaccia, lo scienziato Stevens realizza un robot gigante Combattler, pilotato da cinque uomini.
L'edizione è inoltre corredata da un esclusivo booklet di 40 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori. Nella sezione extra e bonus features troviamo il doppiaggio storico restaurato, i sottotitoli italiani fedeli all'originale, il prologo e anticipazioni inediti. 
La prestigiosa etichetta di Koch Media, che risponde al nome di Anime Factory, porta in scena il primo indimenticabile robot della cosiddetta "trilogia romantica" a cura di Tadao Nagahama, risalente al lontano 1976.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook