A giugno prosegue la collezione La Grande Arte targata Koch Media

 

Il 25 giugno sbarcano nelle nostre case due titoli di prestigio e interesse, appartenenti alla collezione La Grande Arte, a cura di Koch Media, disponibili in dvd e blu-ray limited edition: Il Museo del Prado - La corte delle meraviglie e Il fascino dell'esotismo.
Nel primo siamo condotti all'interno di uno dei musei più emozionanti e ricchi non solo d'Europa, ma del mondo interno, il Prado di Madrid. La storia della Spagna viene raccontata attraverso i capolavori dell'arte, illustrati da questo documentario incantevole, diretto da Valeria Parisi e accompagnato dalla avvolgente voce di Jeremy Irons. 1700 opere esposte e altre 7000 conservate costituiscono il tesoro del Museo del Prado, un tesoro inestimabile e assolutamente imperdibile.
Quale miglior occasione quindi, se non il cofanetto targato Koch Media, per provare simili emozioni, che sia la prima o la quinta volta. Descrivere a parole cosa viene fuoti dinanzi a certi capolavori è forse impossibile, motivo per cui vale la pena dare uno sguardo a Il Museo del Prado - La corte delle meraviglie, grazie a cui si conosceranno anche le storie vere celate dietro una tela o un marmo. Storie di grandi regnanti che si intrecciano con quelle degli artisti che hanno dato loro vita eterna.
Tra i contenuti extra il backstage, il teaser e il trailer.
Il fascino dell'esotismo si compone invece di due dischi: nel primo è contenuto il documentario Gaugin a Tahiti - Il paradiso perduto, dedicato come è chiaro al celebre artista francese e accompagnato dalla voce di Adriano Giannini, mentre nel secondo troviamo Van Gogh e il Giappone, un docufilm incentrato sul rapporto di Vincent con un'arte lontana concettualmente e stilisticamente per un europeo. Due ritratti di grande valore, frutto della passione e dell'amore per un'arte che supera i semplici canoni estetici. Attraverso i racconti, le lettere, le opere che costituiscono il lascito di due dei più grandi pittori di tutti i tempi, lo spettatore può entrare in contatto con la loro anima più vera e nascosta, alla scoperta di ciò che li aveva maggiormente ispirati, incuriositi, emozionati.
Tra i contenuti extra backstage e trailer.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook