Director's Live: nasce un nuovo podcast per amanti del cinema

 

Agli amanti del cinema ma non solo, è rivolto il nuovo gustoso format su Instagram, ideato e condotto la Letizia Rogolino e Lorenzo Usai. Si chiama Director’s Live, il podcast dedicato a registi, italiani e internazionali, durante i quali verranno rivelati curiosità circa la realizzazione di alcune opere, aneddoti su come queste personalità sono arrivate alla settima arte, analisi di scene particolari o pellicole più in generale.

Ogni giovedì alle 18:30 si terranno delle live su Instagram - i profili ufficiali dai quali è possibile assistervi sono @letizia_rogolino e @madraine8 - e ad acoompagnarci troveremo Letizia e Lorenzo, pronti ad andare alla scoperta di maestri del cinema, a condividere la loro passione, a mostrarci simpatici gadget e a confrontarsi con i loro follower.

Durante ogni appuntamento sarà possibile infatti partecipare con commenti, domande e quant’altro, così da essere coinvolti in prima persona dagli stessi conduttori. Tra gli interventi più curiosi o interessanti ne verranno scelti alcuni da pubblicare il giorno dopo, citandone l’autore, sottoforma di post e di stories su Instagram.

Guillermo Del Toro e a M. Night Shyamalan sono stati i primi due protagonisti di Director's Live, che si possono ascoltare e/o scaricare su Spreaker, Spotify e Google Podcast e le principali piattaforme per la distribuzione di podcast italiani e internazionali.

La prossima live, divisa in due parti di un'ora ciascuna circa, sarà dedicata a Steven Spielberg e si terrà il 7 maggio 2020.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook