'C'era una volta...a Hollywood' in home video dal 2 gennaio in edizioni da non perdere!

 

Tra le opere forse più attese e chiacchierate di sempre, C'era una volta...a Hollywood arriva in home video grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia e, come c'era da aspettarsi, lascia il segno...
L'ultima strabiliante pellicola firmata Quentin Tarantino è infatti disponibile dal 2 gennaio in dvd, blu-ray, 4K Ultra HD - ma attenzione alle edizioni, perché ce ne sono anche in steelbook, gallery book con le'sclusivo booklet dedicato a Rick Dalton e persino una da collezione con tanto di vinile da 45 giri* e i poster vintage!

Leonardo DiCaprioBrad Pitt sono i protagonisti di questo splendido progetto, già caldamente apprezzato e insignito di numerosi riconoscimenti - in attesa di ammirare anche il suo trionfo nella Notte degli Oscar.
Rick Dalton (DiCaprio) è un attore sull'orlo di una crisi di mezza età, a causa soprattutto delle scarse proposte che arrivano per lui e i suoi personaggi; Cliff Booth (Pitt) è il suo stuntman, con cui ha instaurato un rapporto di stima reciproca ed amicizia virile. Ad accompagnarli nella vicenda una sempre raggiante Margot Robbie, nei panni di Sharon Tate.

Un'esperienza assolutamente memorabile, per fan o semplici amanti del Cinema, esibito nella maniera più pura, appassionata ed emozionante immaginabile. L'ottima resa audio e video delle versioni home video fa in modo di non perdere nemmeno un briciolo di quel fascino che solo il grande schermo sa dare.

Nono film per Quentin Tarantino, C’era una volta a…Hollywood è il primo film del celebre cineasta ad uscire in formato 4k Ultra HD.

Le edizioni home video del film arrivano ricche di esperienze e musiche direttamente dagli anni ’60, con oltre venti minuti di materiale bonus che ci proietta più a fondo nel mondo che è la Hollwyood di Rick Dalton. Le edizioni Blu-ray e 4k Ultra HD includono inoltre contenuti speciali esclusivi, sguardi dietro le quinte sulla creazione delle scenografie, della fotografia, dei costumi, delle auto e molto di più.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

Oltre venti minuti di scene aggiuntive

Cinque contenuti esclusivi dal dietro le quinte:

La lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood

Bob Richardson – Per amore del cinema

Le auto del 1969

Ricostruire Hollywood – Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood

La moda del 1969

E molto altro!

CONTENUTI SPECIALI NEL FORMATO DVD:

Oltre venti minuti di scene aggiuntive

[* Si tratta di un vero disco in vinile da 45 giri con due delle migliori tracce della colonna sonora (insieme ad un adattatore per giradischi), un poster vintage da collezione del film di Rick Dalton Operazione Dyn-o-mite! ed un’esclusiva parodia di MAD Magazine della serie TV di Rick Dalton, Bounty Law, chiamata Lousy Law.]

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook