'American History X' e la 'Allen Collection' tra le uscite di novebre targate Warner Bros.

 

Mentre si attende l'uscita in sala di Un giorno di pioggia a New York con Timothee Chalamet ed Elle Fanning, Warner Bros. distribuisce in home video l'imperdibile Allen Collection, disponibile in dvd dal 14 novembre e contenente 4 dei più grandi successi del regista statunitense: Blue Jasmine, Magic in the Moonlight, Irrational Man, Cafè Society.
Un cofanetto assolutamente esclusivo, pensato per tutti i fan del cineasta vincitore di 4 Premi Oscar, oltre che un'occasione per riscoprire i più recenti capolavori e di rivivere le grandi emozioni di una cinematografia che più riconoscibile non si potrebbe.
Cate Blanchett, Emma Stone, Joaquin Phoenix, Colin Firth, Kristen Stewart, sono solo alcuni dei nomi che troviamo tra i protagonisti delle pellicole del boxset, arricchito da contenuti speciali - ognuno dei film ne ha una sezione apposita - quali backstage, photo gallery, interviste.

Ancora dal 14 novembre, in dvd e blu-ray, American History X di Tony Kaye con Edward Norton ed Edward Furlong: l'indelebile storia di Derek Vineyard (Norton), da poco uscito di prigione ed impegnato a salvaguardare il fratello minore (Furlong) dal suo stesso destino, tra violenza e naziskin, torna ad appassionare e turbare gli animi col suo carico narrativo ed emotivo di rara intensità e, purtroppo, attualità.
Un'opera che non accenna a perdere il suo valore ed anzi meriterebbe di essere preso come riferimento per discussioni e dibattiti riguardo ad uno degli argomenti più spinosi della nostra società.
L'alta definizione delle nuove versioni home video è infine la ciliegina sulla torta di un vero e proprio capolavoro della storia del cinema moderno.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook