Koch Media home video torna con gli anime targati Midnight Factory e gli imperdibili progetti d'arte

 

Senza dubbio tra le più ricche ed interessanti, l'offerta home video firmata Koch Media per il mese di novembre prevede titoli che spaziano dalla grande commedia all'italiana (Un italiano in America con Alberto Sordi e Vittorio De Sica, in edizione restaurata e per la prima volta anche in blu-ray e 4K) all'arte, dal cinema drammatico d'impegno (Balloon - Il vento della libertà, ambientato nel settembre del 1979 e tratto da una storia vera) all'anime.

Il primo di cui parliamo è un'opera inedita in Italia, con Gilles Lellouche (C'est la vie, Gli infedeli) tra i protagonisti, nominato come miglior film e miglior regia ai César 2019: In mani sicure narra la storia del piccolo Theo, la cui madre biologica (Sandrine Kimberlain) decide di darlo in adozione alla sua nascita, ma passeranno mesi prima che possa finalmente essere affidato alla quarantunenne Alice (Elodie Bouchez), che da anni sogna di avere un figlio, durante i quali si succederanno pratiche burocratiche, ripensamenti, situazioni difficili da comprendere e gestire.
Scritta e diretta da Jeanne Herry, la pellicola riesce a raccontare un particolare spaccato della nostra società, quanto mai attuale e complesso: avvicinando lo spettatore in maniera graduale e sincera, si entra in contatto con un universo fatto di strati e di sentimenti, dai quali dipendono le esistenze di bambini e genitori decisi a dar loro un futuro sebbene non siano sangue del loro sangue.
Emozionante e profondo, In mani sicure è disponibile dal 14 novembre in dvd.

Sempre dal 14 novembre in dvd e blu-ray arriva il prestigioso cofanetto dal titolo Il Surrealismo, contenente due film - Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità e Bosch. Il giardino dei sogni.
Un progetto unico ed appassionante per gli amanti dell'arte ma anche per chi si approccia la prima volta alla corrente artistica a cui appartengono alcune delle figure più geniali e visionarie di tutti i tempi. Dalì e Bosch sono quindi i due rappresentanti scelti per mostrare non solo il loro lavoro, le loro opere e le idee dalle quali esse nascono, ma anche il percorso e le esperienze che li hanno portati a diventare maestri indiscussi e celebrati.
Da non sottovalutare la perfetta resa audio e video degli home video, grazie a cui è possibile vivere sulla propria pelle la vera magia dell'arte.

Concludiamo con il terzo (di 4 totali) box di Mazinga Z, che contiene gli episodi #49-#72, oltre all'esclusivo booklet (20 pagine) a colori, con la guida completa agli episodi corredata dalle sinossi, dai rari disegni preparatori originali e gallerie di immagini.
Nei contenuti extra: doppiaggio storico restaurato e rimasterizzato, sottotitoli italiani fedeli all'originale, sigle di testa e coda storiche della versione tv italiana.
Disponibile in dvd e blu-ray dal 14 novembre.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook