'IT' tra le uscite di ottobre targate Warner Bros.

 

In attesa che arrivi nelle nostre case il secondo appassionante capitolo, Warner Bros. distribuisce una nuova imperdibile edizione di IT, disponibile dal 10 ottobre in dvd e blu-ray ed appartenente alla collezione Warner Bros. Horror Maniacs, una collection speciale per tutti gli amanti del genere che prevede l’uscita di dieci dei film horror più famosi di sempre con delle nuove grafiche inedite, ispirate alle locandine dei grandi classici del cinema dell’orrore.

Quale migliore occasione del mese di Halloween per riscoprire uno degli horror più riusiciti ed amati di sempre, basato sul celebre romanzo di Stephen King, che ha terrorizzato e continua a terrorizzare il pubblico di tutto il mondo?

Ambientato a Derry, una fantomatica cittadina del Maine, IT narra le vicende di un  gruppo di ragazzini, i Perdenti, impegnati ad affrontare una mostruosa minaccia che sembra provenire da un lontano passato.
Al di là della portata non solo visiva della pellicola, costellata di colpi di scena ed effetti speciali, ciò che si apprezza maggiormente in questa nuova versione (il primo adattamento cinematografico risale al tv movie degli anni Novanta) è piuttosto il modo in cui certe tematiche vengono messe in risalto, dall'amicizia all'importanza dei ricordi, dall'identità all'effetto delle paure sull'essere umano.

Imperdibile anche la sezione dei contenuti extra, con numerosi speciali sulla creazione e resa del personaggio di Pennywise, sullo stesso autore del best-seller e con ben unidici scene eliminate.-

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook