Mai senza... Smemo! La conferenza stampa di presentazione di Smemoranda XX

 

Si è tenuta presso Casa Emergency a Milano la conferenza stampa di presentazione di “Smemoranda 2020”, dove sono state svelate tutte le novitàe i look dell'agenda più amata dai ragazzi italiani.

A presentare ai giornalisti i contenuti e il tema di questa nuova edizione, eranopresenti i direttori del diario Nico Colonna e Gino&MicheleGino Strada, Roberto Saviano e Luna Melis.

La campagna di lancio della nuova Smemo si ispira al #MaiSenza, tema scelto quest'anno per il diario 16 mesi. Un viaggio tra sogni,aspirazioni, oggetti del quotidiano e oggetti desiderati, amici, amori, passioni e nuovi culti di una generazione sempre in movimento.

Il “Mai senza” della Smemo è raccontato dalle firme storiche e dalle new entry, tra i collaboratori troviamo Charlie Charles, Claudio Bisio, Emis Killa, Lorenzo Jovanotti, Amalgama, Ligabue, iPantellas, Mika, Licia Troisi, e tanti altri.

Mai senza quei valori fondamentali come l’amicizia, la solidarietà, l’ecologia e il rispetto per il posto in cui viviamo e le persone con cui stiamo. Mai senza le utopie che sanno cambiare il mondo, come quelle di Gino Strada, mai senza libertà, come scrive Roberto Saviano.

Sempre più eco-friendly, Smemo si impegna a trasmettere valori forti e messaggi di speranza cercando di coniugare ironia e riflessioni.

Tante le novità ediverse tra loro le edizioni dell'agenda, da quella total black, a quelle super colorate. Le special edition seguono i trend del momento per accontentare i gusti di tutti, c'è la Patch dedicata agli anni'80, con una copertina in finto denim sulla quale è applicata una toppa removibile, quelle di tendenza, con cover dai colori sfumati, fino a quella per chi non riesce a smettere di “pasticciare”l'agenda, dotata di elastico e matite da portare sempre consé.

I contenuti sono come sempre molteplici e vari, dentro la Smemo ci sono un mucchio di cose per rendere più divertente ogni giorno di scuola: l'oroscopo, strip, citazioni, i bigliettini a strappo, il countdown per sapere quanto manca alla fine della scuola, gli adesivi e, ovviamente, tantissime pagine libere per appunti, pensieri.

Smemoranda anche su Whatsapp, scrivendo al numero 348-3989626 vi verranno inviati dei contenuti esclusivi, senza diffondere né attività commerciali (no “spam”), né giochi, nel rispetto della tutela dei minori.

Una novità su tutte èla musica, grazie alla partnership con Spotify. Il profilo del diario sarà aggiornato nel corso dell’anno con playlist a tema a partire dalla Playslist Smemo2020: ogni citazione musicale stampata sul diario è associata a uno “Spotify code” da inquadrare conl'app Spotify per ascoltare il brano.

Non resta che scegliere la Smemo che fa per te!

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook