'Croce e delizia' in dvd dall'11 luglio per Warner Bros. Entertainment Italia

 

Dopo il brillante esordio con Moglie e Marito, Simone Godano torna dietro la macchina da presa per un'altra brillante commedia, degna erede della nostrana cinematografia, capace di scandagliare quelle che sono le correnti della società e di trattare temi anche delicati con leggerezza ma senza svalutarne la portata.
Disponibile dall'11 luglio in dvd, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, Croce e delizia è la storia, comune eppure un po' particolare - ed è appunto qui la sua forza - di una coppia di uomini con due famiglie agli antipodi alle spalle, che scoprono l'amore l'uno per l'altro in età ormai adulta.
Fabrizio Bentivoglio e Alessandro Gassman sono gli splendidi protagonisti di questa vicenda semplice ma non banale, genuina e divertente, che rientra in quel nuovo cinema italiano pieno di freschezza e di passione.
Il regista romano è bravo nel fotografare delle realtà a noi vicine senza (pre)giudizi, ma cercando invece di restituire il massimo del realismo, che risulta assolutamente esilarante grazie alla romanità verace di alcuni personaggi (tra cui si apprezza Filippo Scicchitano in una versione coatta e biondo platino).

Info Tecniche:
DVD
Durata:
96 minuti ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti Speciali: backstage, trailer

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook