'Spider-Man: Un nuovo universo' disponibile in home video dal 10 aprile

 

Dopo aver conquistato pubblico e critica di tutto il mondo, aver incassato milioni di dollari ed aver ricevuto il Golden Globe ed il Premio Oscar come Miglior Film d'Animazione, Spider-Man: Un nuovo universo è disponibile dal 10 aprile nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Co-creato da una delle disegnatrici di fumetti più riconosciute di casa Marvel, l'italiana Sara Pichelli, Spider-Man: Un nuovo universo racconta le vicende di Miles Morales, teenager col mito dell'uomo ragno e con difficoltà ad integrarsi nella sua nuova scuola. Grazie alla passione per i graffiti e ai consigli dello zio Aaron, il ragazzo sembra trovare un modo per sfogare le sue frustrazioni, se non che un giorno viene morso da un ragno radioattivo ed ogni cosa della sua vita improvvisamente cambia.

Visivamente spettacolare e narrativamente originale, la pellicola è basata sul fumetto del Ragnoverso e segna il debutto nell'animazione per il supereroe rossoblu. Ed è un debutto come se ne vedono di rado, capace di sorprendere ed emozionare, superando ogni tipo di aspettativa e riuscendo a coinvolgere un'ampia fetta di pubblico, dai più piccoli ai più grandi, che siano fan o meno della Marvel.

L'offerta home video, in ciascuna delle varie versioni disponibili, permette di godere al meglio della bellezza e della particolarità del progetto, assolutamente da non perdere!

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD:

Tributo a Stan Lee e Steve Ditko

Ultimate: Il cast

Super fan del Ragnoverso: Caccia all’Easter Egg

Karaoke

Commento del regista

Corto inedito “Spider-ham: imbraciolato nella rete”

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D E BLU-RAY:

Modalità universo alternativo: scopri scene, trame e personaggi alternativi e tanto altro con la guida dei registi

We are Spider-man

Ragnoverso: una nuova dimensione

Creare un personaggio: dal fumetto al cinema

E molto altro!

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.

4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.

Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook