'Jeeg Robot d'acciaio': il primo box da collezione disponibile dal 4 aprile

 

Prosegue il progetto della Anime Factory e Koch Media, che portano nelle nostre case gli imperdibili cofanetti di alcune delle serie animate giapponesi più amate di sempre, in una nuova versione, rimasterizzata ed arricchita da pregevoli extra.

Dal 4 aprile è infatti disponibile, per la prima volta in alta definizione nel 40esimo anniversario dalla prima messa in onda in Italia, il primo (di due) box da collezione di Jeeg Robot d'acciaio, contenente i primi 24 episodi - 3 dischi blu-ray, 6 dischi dvd - un booklet a colori di 32 pagine con sinossi e disegni preparatori originali.

Guidato dalla spietata regina Himika, l'antico popolo Yamatai riemerge dalle viscere della terra, pronto ad espandere il suo dominio su tutti gli esseri umani. Le sorti dello scontro dipendono dal possesso di un'antica campana di bronzo, ritrovata anni prima dal professor Shiba e "sigillata" nel cuore di suo figlio Hiroshi. Con tale campana, Hiroshi ha acquisito poteri inimmaginabili e ora può trasformarsi nell'invincibile Jeeg Robot d'acciaio, il gigante magnetico che si erge a difesa dell'umanità.

SCHEDA
Genere: ANIME
Anno: 1975-1976
Etichetta: Anime Factory

EDIZIONE BOXSET
DVD 6 DISCHI
BLU-RAY 3 DISCHI

EXTRA E BONUS FEATURES
- Doppiaggio storico rimasterizzato
- Sottotitoli italiani fedeli all'originale
- Sigle di testa e coda storiche della versione TV italiana
- Booklet a colori di 32 pagine con la guida agli episodi corredata da sinossi e disegni preparatori originali

Tra i titoli dei passati mesi targati Koch Media citiamo il suggestivo Una preghiera prima dell'alba, disponibile dal 14 febbraio in dvd e blu-ray, apprezzato alla 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma (2017), basato sull'incredibile storia vera di Billy Moore (maestosamente interpretato da Joe Cole, Peaky Blinders) e vincitore del British Independent Film Award per il Miglior Attore Protagonista.

Il film racconta la storia di Billy Moore, un giovane pugile inglese detenuto in una prigione tailandese per possesso di droga. In questo luogo ostile si trova davanti due sole possibilità: morire o cercare di sopravvivere. Quando l’amministrazione penitenziaria lo autorizza a partecipare ai tornei di Muay-Thai (la boxe tailandese), Billy capisce che quella è la sua unica chance di restare vivo. Una preghiera prima dell'alba è tratto dall'autobiografia omonima di William "Billy" Moore che ha vissuto in prima persona una terribile odissea carceraria.

SCHEDA
Genere: AZIONE, DRAMMATICO
Regia: Jean-Stéphane Sauvaire
Cast: Joe Cole, Pornchanok Mabklang, Vithaya Pansringarm
Anno: 2017
Etichetta: Koch Media / Lucky Red

EDIZIONE STANDARD
DVD 1 DISCO
BLU-RAY 1 DISCO

EXTRA E BONUS FEATURES
Trailer

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook