'The Equalizer 2' e 'BlacKkKlansman' in home video grazie a Universal Pictures

 

Disponibile dal 9 gennaio in dvd, 4K Ultra HD, blu-ray e Digital HD, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, The Equalizer 2 riporta sulla scena il giustiziere Robert McCall, chiamato questa volta in azione per vendicare l'assassinio di una persona a lui cara. Antoine Fuqua torna a dirigere Denzel Washington col suo stile unico ed assolutamente irresistibile, capace di divertire nel vero senso della parola grazie all'azione e all'adrenalina che sempre costellano i suoi progetti.
Nel cast troviamo anche Pedro Pascal (Il Trono di Spade), Bill Pullman, Melissa Leo e il giovane Ashton Sanders (Moonlight).
Oltre un'ora di contenuti speciali - scene estese ed eliminate, featurette, dietro le quinte, commenti, interviste e molto altro ancora! - ad arricchire l'esclusiva edizione home video, disponibile anche nella versione collection, contenente il primo capitolo della saga.
Impeccabile la resa audio e video che permettono di godere appieno della spettacolarità di ogni scena, grazie alla masterizzazione in alta definizione.

Per non perdersi neanche un attimo d’azione, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha realizzato delle imperdibili collection di The Equalizer, con entrambi i film del vendicatore Denzel Washington disponibili sempre dal 9 gennaio nei formati DVD, Blu-ray e 4k Ultra HD.

Sia The Equalizer 2 – Senza perdono che le The Equalizer collection rientrano nel concorso Ready For Action, lo speciale concorso di Universal Pictures Home Entertainment per gli amanti dell’adrenalina e del migliore cinema d’azione.

All’interno di ogni confezione dei tre titoli home video oggetto della promozione (Skyscraper, Mission: Impossible – Fallout e The Equalizer 2 – Senza perdono), segnalata da uno sticker on-pack, è inserita una cartolina contenente le indicazioni per partecipare al concorso e un codice univoco necessario per la partecipazione. Valido dal 14/11/2018 al 15/03/2019, partecipare è semplicissimo: basterà recarsi sul sito www.vinciconuniversal.it, accedere alla sezione dedicata al concorso, ed eseguire la registrazione inserendo il codice di partecipazione.

Universal Pictures Home Entertainment Italia mette in palio 10 droni TwoDots Falcon Pro, 5 hoverboard TwoDots WildBoard XL Camo ed 1 e-bike TwoDots E-X-Cycle Black Edition.

CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI NEI FORMATI 4K ULTRA HD E BLU-RAY:

*Modalità Punizione – con Denzel Washington e con il regista Antoine Fuqua

*10 scene eliminate ed estese

*Denzel nei panni di McCall: Secondo round

*Sulla scia degli aneddoti: una carrellata di curiosità in grado di sorprendere anche i fan più sfegatati di The Equalizer

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD:

*A pochi secondi dalla morte: descrizione dell’azione

*Attraverso l’obiettivo di Antoine: il cast

*Spot TV della NBA

Disponibile invece dal 16 gennaio in dvd, blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD, il nuovo accattivante lavoro di Spike Lee: BlacKkKlansman è la storia (vera) di Ron Stallwortth, un poliziotto afro-americano impegnato sotto copertura niente meno che all'interno del Ku Klux Klan, durante i primi anni Settanta. La pellicola, basata sul libro dello stesso Stallwortth (edito in Italia da tre60), vede la partecipazione di attori del calibro di Adam Driver, Topher Grace, Alec Baldwin; ma a vestire i panni dell'irresistibile protagonista ci pensa John David Washington, figlio d'arte in stato di grazia.
Un'opera assolutamente da non perdere, che mescola sapientemente l'umorismo alla critica sociale, mostrando uno spaccato tanto suggestivo quanto realistico di un particolare periodo storico.

CONTENUTI BONUS NEI FORMATI 4K ULTRA HD, BLU-RAYTM, DVD

*Un film di Spike Lee

*Trailer esteso di Blackkklansman con “Mary don’t you weep” di Prince

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.

*4K Ultra HD è la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.

éBlu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surroud, come al cinema.

 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook