Tra cartoon, anime e documentari, ecco l'offerta home video di gennaio di Koch Media

 

Un gennaio ricchissimo di titoli imperdibili e memorabili quello targato Koch Media, che spazia dal cinema horror all'anime giapponese, passando anche per il documentario grazie a Michael Moore, nella sua offerta home video del mese.
Partiamo proprio dal celebre documentarista, vincitore di un Premio Oscar con lo splendido Bowling a Columbine e di una Palma d'Oro al Festival di Cannes con il suo Fahrenheit 9/11, che torna sulla scena con un altro progetto emblematico e rivoluzionario, dal titolo Fahrenheit 11/9, disponibile in dvd e blu-ray dal 17 gennaio. Lo sguardo attento ed indagatore di Moore si sposta quindi su una data fondamentale per la società statunitense (e per il mondo intero): il 9 novembre 2016, giorno in cui è stato eletto Donald Trump, 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Attraverso il suo classico stile, fatto di interviste ed interventi mirati, riconoscibile ed apprezzato, il cineasta originario del Michigan confeziona un'opera potente ed illuminante, capace di sollevare riflessioni e scuotere le coscienze di tutti coloro disposti a porre la giusta attenzione al discorso.

Ancora dal 17 gennaio, disponibile in dvd, Masha e Orso - Una stellina dal cielo raccoglie sette episodi (mai visti in tv) dell'amatissima serie di cartoni animati con protagonisti la vivace bimba dal fazzoletto fucsia ed il suo inseparabile e paziente amico animale. Tema portante di questa collezione è il desiderio di Masha di raggiungere lo spazio e Orso farà di tutto per far sì che il suo sogno si avveri... Continua così la saga piena di avventure, monellerie e divertimento, pensata e realizzata per i più piccoli, distribuita in home video da Koch Media.

Passiamo infine a parlare di due degli anime più amati e seguiti di sempre, Ufo Robot Goldrake (in dvd e blu-ray dal 17 gennaio) e Ken il Guerriero (disponibile solo in dvd).
In occasione del 40esimo anniversario del franchise e per la prima volta nel formato blu-ray, arriva il terzo ed ultimo cofanetto da collezione di Ufo Robot Goldrake, arricchito come sempre da una serie di pregevoli contenuti extra quali le sigle di testa e coda storiche della versione italiana, i sottotitoli italiani fedeli all'originale e il doppiaggio storico rimasterizzato. Inoltre nella confezione è presente in regalo un booklet a colori, contenente la guida agli episodi corredata dalle sinossi e dai disegni preparatori originali.
Per quanto riguarda invece Ken il Guerriero, in vendita il terzo (e penultimo) box della prima stagione, in un'edizione anch'essa contenente l'esclusivo booklet con sinossi e disegni preparatori.
Un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del genere che potranno tornare a vivere le avventure dei loro storici ed amati beniamini nel miglior modo possibile, dal momento che sono nella sezione audio è disponibile la versione originale con sottotitoli.

 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook