'Spider-Man Collection' dal 4 dicembre in 4K UltraHD

 

Disponibile dal 4 dicembre l'imperdibile cofanetto Spider-Man Collection, che racchiude i sei film del franchise targato Marvel in versione 4K UltraHD e blu-ray, arricchiti ognuno da una ricchissima sezione di contenuti extra.

I primi tre capitoli diretti da Sam Raimi e con Tobey Maguire protagonista, i successivi due incentrati sulla figura di un giovane ed "amazing" Peter Parker interpretato da Andrew Garfield, l'ultimissimo Spider-Man: Homecoming con Tom Holland, sono le sei proposte del cofanetto, masterizzati in alta definizione e disponibili in entrambe le versioni.

La Universal Pictures Home Entertainment Italia porta nelle nostre case un'edizione da collezione che farà la felicità di tutti gli appassionati del personaggio e della saga, di cui si attende il prossimo capitolo e di cui si sta attualmente parlando grazie all'originale Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Spider-Man Collection sfrutta le potenzialità del 4K UltraHD per esaltare al massimo le caratteristiche di ognuna di queste pellicole, dalla più vecchia (il primo Spider-Man risale al 2002) alla più recente, ricche di effetti speciali, scene ad alto tasso di spettacolarità ed azione, trasfigurazioni ed evoluzioni al limite della credibilità. La resa audio e video è pressoché perfetta, ed è sorprendente la portata dei contenuti speciali per una media di tre ore a disco.

 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook