Si chiude in grande stile Romics 2018

 

Tutte le cose belle sono destinate a finire ed è forse proprio questo a dare loro un simile valore. Così anche la 24esima edizione del Romics giunge al suo termine, dopo aver entusiasmato tutti gli avventori giunti nella Capitale per l'occasione, dal 4 al 7 ottobre 2018 presso la Fiera di Roma.
Tantissimi gli stand e gli appuntamenti che hanno aricchito la manifestazione, ogni anno presa d'assalto da quanti condividono una passione, un amore smisurato per fumetti, manga, cinema e quant'altro. Aggirarsi in un simile luogo ed avere la possibilità di parlare, confrontarsi ed ascoltare dalla viva voce di chi da sempre lavora o studia nel campo è un'emozione unica, forse indescrivibile a parole ma necessaria da provare almeno una volta nella vita.
L'energia è palpabile nell'aria e basta guardarsi un poco intorno per rendersi conto della portata di tutto ciò.
Dai vicoli di Hogwarts, con partenza da King's Cross, alle ragnatele di Spiderman - numerosissimi i cosplayer del supereroe Marvel! - passando per l'attesissimo BumbleBee, Romics si conferma un appuntamento tra i più importanti ed attesi della stagione.
E a dimostrazione del fatto che ce ne sia per tutti i gusti, non mancano nemmeno i rifeimenti alla rivelazione cinematografica del momento: A Star is Born.

a cura di Sabrina Colangeli

 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook