IntoTheTheatre: arriva a Roma 'Il Circo degli Orrori'!

 

Al Teatro Brancaccio di Roma dal 5 ottobre va in scena uno degli show più apprezzati degli ultimi tempi: nato in Inghilterra grazie ad un mangiafuoco chiamato Doctor John Haze, Il Circo degli Orrori torna nella Capitale con il suo carico di energia e divertimento, pronto a spaventare ed intrattenere il pubblico più coraggioso. Venticinque tra acrobati, ballerini ed attori si susseguono sul palcoscenico - meravigliosamente organizzato per l'occasione, con tanto di foyer in stile cimitero gotico - con i loro numeri che lasciano a bocca aperta, sfidando le leggi della fisica e coinvolgendo gli spettatori in un turbinio di risate e di gag irriverenti.
L'atmosfera è senza dubbio uno dei punti di forza dello spettacolo, giocato com'è sui temi horror più classici: tra zombie, vampiri e demoni, cresce l'intensità (e la varietà) delle emozioni messe in campo. A tal proposito meritano un plauso a parte i particolari giochi di luce e la suggestiva scenografia in grado di accogliere, contenere ed integrare i vari attrezzi necessari alle performance. Accurato ed impeccabile anche il lavoro sulla colonna sonora di chiara impronta hard rock.
Sebbene la prima parte appaia in qualche modo più ricca, un'ulltima annotazione positiva va al gran finale durante il quale gli artisti scendono tra il pubblico e ricevono complimenti ed applausi vis a vis
Il Circo degli Orrori si rivela quindi uno spettacolo assolutamente unico ed imperdibile... Non adatto ai deboli di cuore!

a cura di Sabrina Colangeli

 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook