[#iorestoinSALA] Venerdì 6 novembre Alex Infascelli presenterà 'Mi chiamo Francesco Totti'

 

Prosegue a pienissimo ritmo l’attività online di iorestoinSALA, il circuito digitale cui aderiscono più di 50 cinema italiani. Dopo la diretta streaming che ha visto i registi Costabile e Savonitto presentare In un futuro aprile – Il giovane Pasolini, è ora la volta di Alex Infascelli: il regista romano introdurrà, infatti, la visione del documentario Mi chiamo Francesco Totti conversando via Zoom con il giornalista Paolo Condò. L’appuntamento è fissato per venerdì 6 novembre, alle 18.30, e sarà moderato dal critico Raffaele Meale.

Tratto dal libro Un Capitano, scritto dagli stessi Totti e Condò, Mi chiamo Francesco Totti si svolge poche ore prima dell’addio alle scene del leggendario campione giallorosso (28 maggio 2017) e sfoglia i ricordi della sua vita pubblica e privata tra sport e famiglia. È proprio Francesco a raccontare se stesso in prima persona singolare, come uomo e come calciatore, diciamo pure come simbolo, consegnando agli spettatori (spettatori non necessariamente tifosi) un autoritratto inedito e sincero.

Infascelli, autore di tanti videoclip diventati cult (come Le cose in comune di Silvestri o Inno nazionale di Carboni) e del pluridecorato Almost Blue, firma un biopic molto più vicino alle emozioni che all’agiografia. Inutile dire che si tratta di una testimonianza, umana e cinematografica, da non perdere!

COME/DOVE POSSO GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?

Per lo spettatore abituato a frequentare il cinema della propria città o del proprio quartiere, non cambierà nulla! Potrà acquistare il biglietto dal sito internet della sua sala cinematografica di riferimento e riceverà, quindi, un codice e un link per accedere alla sala virtuale. Dal primo click sono 48 le ore a disposizione per completare la visione.


QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?

I prezzi dei biglietti sono calibrati in base alle tariffe esistenti sulla rete e vanno, cioè, da un minimo di € 3,00 ad un massimo di € 7,90.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook