EROI, SUPEREROI E DOTTORI ALLA FANTAHEROES CONVENTION

 

Grande notizia per il mondo delle convention: è stata annunciata ufficialmente la FantaHeroes Convention, prima edizione di un evento che tutti gli appassionati di serie action e sci-fi non potranno perdere!

Per due intere giornate, i fan di Doctor Who, dei Supereroi e degli Eroi della TV più popolari vivranno un’esperienza immersiva insieme agli attori dei loro show preferiti che saranno presenti durante entrambi i giorni di evento.

La manifestazione si terrà a Roma, Presso l’Auditorium della Tecnica, l’1 e il 2 giugno.

I noti attori Peter Capaldi, dodicesima incarnazione del Doctor Who, e Caity Lotz, la White Canary di Arrow e Legends of Tomorrow, sono i primi due ospiti della FantaHeroes Convention a cui si aggiungeranno altri nomi che verranno annunciati nelle prossime settimane.

I partecipanti della FantaHeroes Convention potranno dedicarsi a diverse attività con gli ospiti: dai Panel (ovvero, i momenti di intervista agli ospiti) alle sessioni di Domande&Risposte direttamente con il pubblico; dal Meet&Greet agli immancabili e amatissimi Foto&Autografi che permetteranno di portare a casa un ricordo indelebile dell’evento.

Inoltre, l’organizzazione ha in serbo per i fan workshop, contest e intrattenimento a tema.

Per partecipare, è già possibile acquistare i diversi Pass di Accesso alla FantaHeroes Convention sul sito della FantasyInTouch.

Inoltre, sulla pagina Facebook della FantasyInTouch e sul gruppo dedicato si possono seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le novità dell’evento.

La FantasyInTouch è una realtà nata nel 2015 e già affermata nel mondo dell’intrattenimento legato alle serie TV e cinematografiche.

Già negli scorsi anni ha organizzato eventi dedicati a Game of Thrones, Spartacus, Xena - Principessa guerriera, Streghe ed Harry Potter.

Tra i suoi ospiti Tom Felton (Draco Malfoy, Harry Potter; Julian Albert, Flash), Bonnie Wright (Ginny Weasley, Harry Potter), Holly Marie Combs (Piper, Streghe), Manu Bennett (Crisso, Spartacus), Tom Wlashiha (Jaqen H’ghar, Il Trono di Spade)

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook