Jack Ryan | La seconda stagione in dvd per Universal Pictures

 

Mentre nella Capitale si svolgevano le riprese della prossima, attesa stagione, dal 21 ottobre è disponibile in dvd il cofanetto con la seconda stagione di Jack Ryan, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

John Krasinski è il protagonista della serie targata Amazon Prime, tra le migliori degli ultimi anni nel genere di appartenenza, ed è senza dubbio uno degli interpreti più convincenti di questo personaggio così sfaccettato. Impegnato stavolta a combattere un traffico di armi in Sud America, dietro il quale si cela qualcosa di ancora più grosso, l'analista della CIA prestato alla vera e propria azione si troverà a fronteggiare una mole di violenza, corruzione e dolore sempre più pesanti. Al suo fianco torna l'amico ed ex capo James Greer (Wendell Pierce), mentre si unisce a loro il direttore della sede CIA Mike November (Michael Kelly).
Se nel primo capitolo la controparte femminile era incarnata da Abbie Cornish, qui tocca alla grintosa Noomi Rapace dare filo da torcere al nostro eroe, con un personaggio ambiguo e affascinante.

Il cofanetto home video racchiude tutti e otto gli episodi, disponibili in versione originale, doppiati in italiano e in tedesco; stesso discorso per i sottotitoli. Tra i contenuti speciali sono presenti le scene tagliate. Ottima la resa audio (1.78:1 Widescreen) e video (Dolby Audio Surround), indispensabile per un prodotto del genere, dove le scene d'azione rappresentano un'alta percentuale di interesse.
 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook