Koch Media festeggia alla grande gli anniversari di due cult

 

Dal 15 ottobre sono disponibili, in dvd e blu-ray, due imperdibili titoli, distribuiti da Koch Media: Scott Pilgrim vs. The World e Mysietry Men. Entrambi tornano sul meracto dell'home video in una nuova edzione, realizzata in occasione dei rispettivi anniversari.

Scott Pilgrim vs. The World festeggia il suo decimo anniversario dall'uscita in sala con una limited edition, corredata di ben 7 card da collezione e da una sezione di contenuti extra portentosa: scene eliminate, commenti di regista, attori e addetti ai lavori, making of, papere sul set e molto altro ancora... Completa il quadro la splendida confezione cartonata.
Torna così sulla scena il simpatico Scott Pilgrim (interpretato dal perfetto Michael Cera), chitarrista squattrinato alle prese con il grande amore (incarnato da Mary Elizabeth Winstead) e con gli ex di quest'ultimo, intenzionati a farlo fuori.
La pellicola firmata da quel genio di Edgar Wright (Baby Driver) è l'adattamento dell'omonimo fumetto di Brian Lee O'Malley ed è esattamente come un giro sulle montagne russe, tra scene d'azione, momenti da commedia e strizzate d'occhio alla grafica dei videogames.
Nel cast figurano anche Chris Evans, Anna Kendrick, Brie Larson, Jason Schwartzaman e Mark Webber.

Per i 20 anni dall'uscita in sala torna in dvd e blu-ray anche Mystery Men di Kinka Usher, con Ben Stiller, Janeane Garofalo, Hank Azaria, Claire Forlani, Greg Kinnear, William H. Macy, Geoffrey Rush. Un cast d'eccezione per un'opera quanto mai stravagante, incentrata sulle vicende di un team di supereroi fuori dalle righe. I Mystery Men del titolo sono infatti un gruppo di aspiranti paladini della giustizia che trovano il modo di mettere in mostra le loro abilità, così da poter essere presi sul serio dal mondo intero. Se non che le loro abilità non sono proprio le più tipiche dei supereroi... Il divertimento è garantito, così come la carica di energia ed ilarità, a cui si aggiunge una ricca sezione di contenuti extra - commento del regista, scene eliminate, dietro le quinte, trailer - e una buona resa audio/video.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook