'Il Miracolo' in dvd e blu-ray dal 13 dicembre

 

Se ne è parlato tanto, dopo una presentazione alla stampa in grande stile e la seguitissima messa in onda su Sky AtlanticIl Miracolo è finalmente disponibile in home video, grazie a Koch Media: dal 13 dicembre troviamo infatti il pregevole cofanetto, in dvd e blu-ray, contenente tutti e 8 gli episodi in 3 dischi, arricchiti da una ricca sezione di contenuti extra (con interviste, curiosità, backstage) e da un imperdibile booklet di 88 pagine d'approfondimento.

La storia della piccola Madonna che piange sangue sconvolge la vita dei personaggi sullo schermo, dal premier impegnato con le prossime elezioni alla giovane scienziata alle prese con una madre morente, da un ispettore di polizia credente ad uomo di chiesa ambiguo e diviso tra il dovere e le sue pulsioni. Il ritratto di un'Italia allo sbando, tanto attuale quanto spaventosa, emerge con tutta la potenza visiva di cui si è sempre mostrato capace Niccolò Ammaniti, qui al suo debutto dietro la macchina da presa. Ed è letteralmente un debutto coi fiocchi.

Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Tommaso Ragno, Elena Lietti, sono solo alcuni dei nomi che compongono il grandissimo cast, a cui si devono interpretazioni di rara intensità, sostanza e maestria.

Ottima la risoluzione video (1.920 x 1.080 pixel, 25 frame al secondo) delle versioni home video, grazie alla quale è possibile godere appieno dei momenti più visionari e dei colori più significativi, che rendono Il Miracolo un prodotto unico e straordinario.

 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook