Un novembre di grandi star con le uscite home video targate Universal Pictures

 

E' ormai tempo di pensare ai regali di Natale e quale miglior occasione per conoscere l'offerta home video del mese di novembre targata Universal Pictures Home Entertainment Italia... Si parte dal vivacissimo prequel/sequel di uno dei musical più amati di sempre, Mamma Mia! Ci risiamo: diretto da Ol Parker, il film vede schierato il cast del primo capitolo al completo, con alcune prestigiose aggiunte come Jeremy Irvine, Lily James e Cher.
Dieci anni dopo il debutto di Mamma Mia!, torniamo sulla suggestiva isola greca di Kalokairi, in compagnia di Sophie (Amanda Seyfried) e della sua adorata mamma Donna (Meryl Streep), tra imprevisti, risate e tanta tanta buona musica. A fare da base alla saga troviamo infatti le canzoni degli ABBA, mitico gruppo pop svedese, attivo fra gli anni Settanta ed i primi Ottanta.
Inutile descrivere le emozioni e l'energia che possiede un'opera simile, ma possiamo invece evidenziare la ricchissima sezione di contenuti speciali dell'edizione blu-ray - disponibile dal 27 novembre (in un'esclusiva versione karaoke): canzoni e scene tagliate ed estese con commento del regista/sceneggiatore, "Incontriamo Cher", "Dancing Queen": anatomia di una scena, chiacchiere con il cast, cantare gli ABBA, commenti al film con il regista e la produttrice, e molto altro ancora!
Attenzione, è disponibile anche in versione dvd, 4K Ultra HD, Digital Download e nell'imperdibile MAMMA MIA COLLECTION, che contiene entrambi i film.

Proseguiamo con il cofanetto (3 dischi per un totale di 10 episodi e più di 6 ore di durata) della prima stagione completa, disponibile in dvd dal 14 novembre, di The Expanse, serie fantascientifica ispirata alla space opera omonima di James S.A. Corey: impegnati in missioni non sempre troppo legali, il capitano James Holden (Steven Strait) ed il suo equipaggio si trovano improvvisamente invischiati in qualcosa di molto più grande di loro, un complotto da cui dipendono il bene dell'umanità e dei pianeti da quest'ultima popolati. Nel cast anche Thomas Jane e Jay Hernandez, nei panni di una coppia di poliziotti impegnati a far rispettare l'ordine in quartieri malfamati e pieni di insidie di ogni tipo.
Adrenalina, ironia e tante emozioni, fanno di questa serie una delle proposte più interessanti degli ultimi tempi - si è conclusa a giugno la terza stagione negli Stati Uniti sul canale SyFy - assolutamente da scoprire per tutti gli amanrti del genere.

Concludiamo infine con l'elegante (e come protrebbe essere altrimenti!) collezione di 6 film con Audrey Hepburn - Vacanze Romane, Sabrina, Cenerentola a Parigi, Colazione da Tiffany, My Fair Lady, Insieme a Parigi: 6 indimenticabili capolavori con una delle attrici più affascinanti di sempre, icona di stile e modello di vita grazie al suo instancabile impegno con i meno fortunati (è stata anche a lungo ambasciatrice Unicef).
Sfondo nero, su cui risalta l'immagine della bella Audrey in versione Holly Golightly (Colazione da Tiffany), il cofanetto è un'occasione da non perdere non solo per i fan dell'attrice ma anche per tutti coloro che amano il cinema e le commedie romantiche... Regalo da Oscar!

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook