Un novembre all'insegna dell'horror e dell'animazione quello targato Koch Media

 

I titoli di novembre per quanto riguarda il pregevole mercato dell'home video targato Koch Media si rifanno a due generi ben precisi: l'horror e l'animazione, a cui appartiene in un certo qual senso anche l'anime giapponese. Partiamo proprio da quest'ultimo, nello specifico da Ufo Robot Goldrake, primo dei tre volumi previsti, disponibile dal 22 novembre in dvd e blu-ray (per la prima volta), con lo storico doppiaggio rimasterizzato ed arricchito da un esclusivo ed imperdibile booklet a colori contenente la guida agli episodi corredata dalle sinossi e dai disegni preparatori originali, oltre che da una sezione di contenuti extra che comprende anche le vecchie sigle di testa e di coda.
Le vicende dell'anime robotico più amato di sempre riprendono letteralmente vita sui nostri schermi con tutto il loro carico di energia, di vitalità, di azioni rocambolesche e spaziali.
Attenzione, il primo cofanetto dei tre da collezione contiene persino un episodio inedito in tv!

Ancora di animazione si parla con i simpatici e vivaci PJ Masks - Arriva il Natale, disponibile in dvd dal 12 novembre: 6 episodi (della durata di 12 minuti ca. l'uno) in cui i superpigiamini Gufetta, Gattoboy e Geco dovranno vedersela contro i malvagi della notte per salvare la magia del Natale e portare a termine le loro preziose missioni.

Infine troviamo (in dvd e blu-ray dall'8 novembre) Luis e gli alieni, vera e propria piccola sorpresa del genere, che narra la storia di un dodicenne timido e vittima di bullismo, poco considerato dal padre e costretto ad affrontare una nuova esperienza scolastica, sino a quando l'incontro con delle misteriose e simpatiche creature aliene non sconvolgeranno i piani di tutti.
Temi delicati ed importanti vengono così trattati in maniera originale ed intelligente, ponendoli alla portata anche dei più piccoli che sapranno entrare in sintonia con il giovane protagonista ed i suoi strampalati nuovi amici, arrivando anche a porsi domande e a confrontarsi su ciò che li circonda.

Tra i titoli horror distribuiti nel mese di novembre da Koch Media troviamo l'interessante Hereditary - Le radici del male con Toni Collette, presentato nella sezione Midnight al Sundance Film Festival e disponibile in dvd e blu-ray dall'8 novembre, e Non aprite quella porta di Tobe Hooper.

 
 

Box Office

 
 
 

Follow Us

facebook-icon icona_blu_800x800 twitter-iconmovies_vimeo_icon1

Facebook